Cari amici delle Valli Unite,

Le Valli Unite sono un luogo di incontro e di condivisione, ma di fronte a quanto sta accadendo non possiamo che prendere provvedimenti cautelativi nel rispetto della vostra e della nostra salute. L’’agriturismo è chiuso cosi’ come sono interrotte tutte le iniziative e gli eventi organizzati in cooperativa fino a che questo periodo di allerta non sarà cessato.

Abbiamo ridotto drasticamente le attività mantenendo operativi solo i settori legati alla natura…che non si ferma: continuiamo con i lavori di campagna indispensabili, con tutte le dovute restrizioni e tutele dei lavoratori in tema di sicurezza sanitaria.

 

PUNTO VENDITA DEI PRODOTTI IN CASCINA

Ringraziamo quanti ci stanno sostenendo facendo acquisti presso il nostro spaccio: continueremo a fornire questo servizio e per migliorarlo anche in termini di sicurezza, chiediamo a tutti di chiamarci per ordinare la spesa,  permettendoci cosi’ di lavorare a porte chiuse, consegnandovi cosi’ direttamente  al vostro arrivo la spesa.

Chiamando il 0131 838100 potrete prenotare la vostra spesa e ritirarla senza attese.

Saremo aperti nei seguenti orari:

VENERDI           15,30 19,30

 SABATO 9-12,30 – 15,30 – 19,30

DOMENICA 9-12,30 15 – 18,30

A disposizione carni bovine di Fassone, salumi, farine, mieli, vini, succhi grappe e pane di nostra produzione. Verdure, formaggi, uova, legumi (sfusi) pasta(sfusa) confetture, salse,  detergenti alla spina e assortimento vario provenienti dal territorio e/o dal commercio equo e solidale

CONSEGNE E GRUPPI DI ACQUISTO

Per quanto riguarda i GAS ed i privati sospendiamo le consegne a domicilio, ci aggiorneremo tra una quindicina di giorni per valutare se e come sbloccare la situazione. Se volete, inviateci i vostri ordini, ciò può esserci di aiuto per conoscere preventivamente i carichi, al fine di organizzare al meglio le macellazioni e gestire i giri di consegna (che verranno ri-calendarizzati).

 

 

Per noi è fondamentale tenere “la porta aperta”, ma ora il senso di responsabilità ci impone di socchiuderla in attesa di poterla spalancare quanto prima. 

 

I soci e le socie delle Valli Unite

Recommend
Share
Tagged in