Agosto a Valli Unite, due appuntamenti dedicati al vino e al suo mondo….

AperitiVINO  d’Agosto

Dalle 18.30 Aperitivo libero con calici e piattini
Dalle 20.00 Degustazione di 5 bianchi + 5 piatti a 25 euro (su prenotazione) o scelta alla carta

Ecco gli ingredienti per le serate...

Risultati immagini per allegretto valli unite°°°LA DEGUSTAZIONE
Dalla Cantina di Valli Unite…

DEGUSTAZIONE dei nostri vini bianchi: Brut, Cortese e Favorita

I cantinieri serviranno e presenteranno i vini e i vitigni

 

L'immagine può contenere: persone sedute, tabella, spazio all'aperto e spazio al chiuso°°°LA LOCATION

La nuova location dell’Agriturismo Valli Unite,

 uno spazio aperto immerso nel verde delle 

colline e  realizzato con il legno dei nostri boschi..

 

 

°°°L’APERICENA

Il laboratorio norcino proporrà piccoli piatti speciali da abbinare ai nostri Vini. Per chi vorrà integrare l’aperitivo la cucina è aperta e sarà possibile gustare i classici piatti della nostra tradizione.
Degustazione 5 vini + 5 piatti a 25 euro su prenotazione.

 

.
 
 °°°ACCOMPAGNAMENTO MUSICALE

“DisjoinL'immagine può contenere: Luca Rubiu e Michela Carboni, persone che sorridono, persone sedute, persone che suonano strumenti musicali e chitarrated” è un progetto nato nel 2017 che porta i due protagonisti, Luca e Michela, a zonzo per le strade italiane. “Disjointed” equivale a “disconnesso” poiché vuole disconnettersi e disconnettere le persone che lo ascoltano dai pensieri “brutti brutti” con un repertorio sereno/variabile che naviga nel blues, jazz, funky e soul.
I vecchi tempi sono andati, non esistono più le mezze stagioni quindi..
Stay foolish stay disjointed!!!

 

L'immagine può contenere: cielo, natura e spazio all'aperto°°°ESCURSIONI
Per chi avrà piacere proponiamo due brevi escursioni della durata di un’ora circa alla scoperta delle vigne e dei  dintorni della Cooperativa. Una escursione partirà alle 18,30 godendo del crepuscolo, mentre la successiva sarà alle 22,00, in notturna: saranno guidate da Sara socia della Cooperativa e Guida Ambientale Escursionistica. Ritrovo presso l’Agriturismo.

L'immagine può contenere: cielo, erba, nuvola, spazio all'aperto e naturaLa partecipazione alle escursioni è GRATUITA, è gradita la prenotazione scrivendo a info@valliunite.com. Arrivo e partenza presso l’Agriturismo Valli Unite. Obbligatorio indossare scarpe chiuse e comode, pantaloni lunghi,  borraccia con acqua e spray antizanzare. Dotarsi di una torcia per la passeggiata in  notturna.

 

 

Si puo’ prenotare il tavolo per la degustazione, passare per sorseggiare un calice di vino e fare due chiacchiere, partecipare all’escursione e poi fare la degustazione o degustare e poi andare a camminare in notturna…
 
La serata è aperta a partire dalle 18,30 meglio prenotare!
Vi aspettiamo!
 
PER INFO E PRENOTAZIONI SCRIVI a info@valliunite.com
o chiama allo 0131/838100
 
www.valliunite.com
Coop. Agricola Valli Unite Cascina Montesoro, Costa Vescovato (Al)

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Spesa Bio in Cascina! Il nostro spaccio è aperto il Venerdì 15.30 / 19.30, Sabato 8.30/12.30 e 15.30/19.30, Domenica 10.00/12.30 e 15.00/18.30 Puoi trovare tutti i nostri prodotti unitamente ad una selezione di altri prodotti bio e del territorio. Vini, farine, carni, salumi, miele, cereali, grappa, pasta, marmellate, e tanto altro…
***********************************************************************
Vuoi pernottare qui?Abbiamo a disposizione tre appartamenti, ricavati dai locali di un antico cascinale Piemontese: arredati in stile rurale, sono dotati di bagno indipendente, riscaldamento autonomo, ingresso privato sul ballatoio; sono molto luminosi e dalle loro grandi finestre si godono ampi paesaggi e tramonti mozzafiato. Possono ospitare dalle 2 alle 5 persone e sono dotati di bagno, cucina e riscaldamento autonomo.
Per gli amanti del plein air è disponibile anche una piccola area sosta per camper e l’agricampeggio per le tende, con bagni doccia calda e colonnina elettrica.

 

cantina3

 

 

 

 

 

 

 

Recommend
Share
Tagged in