Festa della Vendemmia, 31 Agosto – 1 Settembre

Eccoci anche quest’anno ad annunciare la data dell’attesissima Festa della Vendemmia …. Che forse, vista l’annata, tornerà ad essere la festa per prepararci alla raccolta!

Iniziate a tenervi liberi per queste date! Come sempre ad attendervi cibo e vino biologico e artigianale! La pigiatura dell’uva con i piedi, la musica, i canti e i balli, i sorrisi, il baratto autogestito per i bambini, il campeggio, le pizze elfiche, le tazze a noleggio, ….Novità per quest’anno: organizzeremo per la mattina di domenica una passeggiata in compagnia dei nostri asinelli caricati con il basto per andare a raccogliere l’uva da pigiare poi al pomeriggio, posti limitati! Presto vi daremo i dettagli! Seguiteci sulla pagina fb e sul sito! Concerto live dei “Mosto e l’allegra orchestra Timorasso” Esibizione di Camilla Barbarito world music

 

 

AL RISTORANTE…

Tutti i Sabati la Fattoria Didattica offre alle famiglie dei nostri clienti dell’agriturismo che sceglieranno al pranzo  il menù tradizionale e ai clienti dei monolocali, un servizio gratuito di attività esperienziale per i bambini: dalle 14,30 alle 15,30   i bambini dai quattro anni in su saranno coinvolti in giochi  alla scoperta della fattoria. Comunicateci se volete usufruirne quando prenotate!

FATTORIA DIDATTICA…

Vi ricordiamo che la Fattoria Didattiche è sempre disponibile ad organizzare per voi momenti specifici con laboratori esperienziali dedicati ai bambini e alla scoperta del mondo rurale. Inoltre è possibile svoglere attività di avvicinamento al mondo dell’asino e battesimo della sella. Per chi vuole festeggiare con noi il compleanno è possibile organizzare un rinfresco con animazione: caccia al tesoro, giochi in fattoria oppure il CompleAsino in compagnia dei nostri due teneri asinelli Birba e Filippo!

 

 

Recommend
Share
Tagged in