PIZZA E BIRRA BIO!
 
La nostra pizza ha un impasto con lievitazione lunga, viene cotta nel forno a legna ed è preparata solo con ingredienti biologici di prima qualità!
Le birre di Gedeone sono senza conservanti, non sono filtrate nè pastorizzate e per produrle si utilizzano per la totalità materie prime biologiche.
solo su prenotazione ALLO 0131838100
(previo raggiungimento di un minimo di 20 prenotazioni)
**MENù**
 
Antipastino stuzzicoso di benvenuto
 
Taglieri con tranci di pizza con farciture di stagione
 
Birra media (o 1/4 l. vino),
 
acqua
 
dolce della casa
 
caffè
 
20 € a persona.
 
 
 
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Spesa Bio in Cascina! Il nostro spaccio è aperto il Venerdì 15.30 / 19.30, Sabato 8.30/12.30 e 15.30/19.30, Domenica 10.00/12.30 e 15.00/18.30 Puoi trovare tutti i nostri prodotti unitamente ad una selezione di altri prodotti bio e del territorio. Vini, farine, carni, salumi, miele, cereali, grappa, pasta, marmellate, e tanto altro…
*************************************
Vuoi pernottare qui?Abbiamo a disposizione tre appartamenti, ricavati dai locali di un antico cascinale Piemontese: arredati in stile rurale, sono dotati di bagno indipendente, riscaldamento autonomo, ingresso privato sul ballatoio; sono molto luminosi e dalle loro grandi finestre si godono ampi paesaggi e tramonti mozzafiato. Possono ospitare dalle 2 alle 5 persone e sono dotati di bagno, cucina e riscaldamento autonomo.
Per gli amanti del plein air è disponibile anche una piccola area sosta per camper e l’agricampeggio per le tende, con bagni doccia calda e colonnina elettrica.
Recommend
Share
Tagged in