La Fattoria didattica delle Valli Unite presenta: La Befana delle Valli!!

Lettura animata del Racconto delle notti della Befana… giochi e Laboratorio creativo.

Un grande libro ci porterà alla scoperta dei simboli e delle tradizioni legate al giorno dell’ Epifania, in un viaggio immaginario che dura 12 giorni, quelli che da Natale vanno al 6 Gennaio.

Narrazione giocata e itinerante, con finale ….scoppiettante!!!

Merenda in Agriturismo per i bambini, attorno al calore della grande stufa a legna.

Appuntamento a Valli Unite alle ore 15,00.

Quota di partecipazione 6 € a bambino

L’attività si svolge in parte al coperto e in parte all’aperto, negli spazi della Cooperativa, considerate un abbigliamento adeguato!!

fascia di età: 3-10anni

Iscrizioni (indispensabili)

cell Sara: 340.55.27.715

email: accoglienzavalliunite@gmail.com

L’organizzazione si riserva la possibilità di annullare l’evento in caso di scarsa adesione o di condizioni climatiche avverse previo avviso telefonico ai partecipanti gia’ prenotati.

Se lo desiderate potrete pranzare al nostro Agriturismo con tutta la famiglia e poi partecipare all’attività! Su prenotazione al 0131/838100

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Spesa Bio in Cascina! Il nostro spaccio è aperto il Venerdì 15.30 / 19.30, Sabato 8.30/12.30 e 15.30/19.30, Domenica 10.00/12.30 e 15.00/18.30 Puoi trovare tutti i nostri prodotti unitamente ad una selezione di altri prodotti bio e del territorio. Vini, farine, carni, salumi, miele, cereali, grappa, pasta, marmellate, e tanto altro…
*************************************
Vuoi pernottare qui?Abbiamo a disposizione tre appartamenti, ricavati dai locali di un antico cascinale Piemontese: arredati in stile rurale, sono dotati di bagno indipendente, riscaldamento autonomo, ingresso privato sul ballatoio; sono molto luminosi e dalle loro grandi finestre si godono ampi paesaggi e tramonti mozzafiato. Possono ospitare dalle 2 alle 5 persone e sono dotati di bagno, cucina e riscaldamento autonomo.
Per gli amanti del plein air è disponibile anche una piccola area sosta per camper e l’agricampeggio per le tende, con bagni doccia calda e colonnina elettrica.BEFANA BAMBINI 2019

Recommend
Share
Tagged in