In una notte di plenilunio

La Notte, la Luna, le Colline….
L’itinerario è ad anello e parte proprio dalla Cooperativa: si sale lungo il crinale della collina che sovrasta le stalle portandosi subito in posizione panoramica. Si prosegue poi verso San Biagio per godere dell’affaccio su altre colline, verso Castellania e la piana del Novese. Rientro attraversando il piccolo borgo di Cornigliasca e attraversando campi incolti, vigne e piccole zone boscate.
Un modo diverso di camminare che ci porta a godere del panorama sotto una nuova luce, quella del plenilunio: profumi e suoni si amplificano, i sensi si affinano e l’esperienza sarà speciale per chi non ha mai osato avventurarsi di notte tra queste dolci ma selvatiche colline….
L’itinerario ha un dislivello di circa 150 mt, lunghezza circa 7 Km

Ritrovo alle ore 19,30 presso l’Agriturismo Valli Unite per una merenda sinoira: con i prodotti della nostra terra e il vino della nostra cantina, tutto Biologico e Autoprodotto

Partenza dell’ escursione intorno alle 21, al sorgere della luna.

L’Escursione è accompagnata da una Guida Naturalistica abilitata.
Si raccomanda abbigliamento e calzature adeguati a percorsi sterrati e potenzialmente fangosi, nonchè alla temperatura notturna.

ISCRIZIONI INDISPENSABILI AL: 340/5527715 chiamata o messaggio Wapp (non accettiamo prenotazioni via facebook)

QUOTA di Partecipazione: merenda sinoira + escursione 20 Euro

L’organizzatore si riserva di modificare o annullare l’evento qualora le condizioni metereologiche risultassero avverse o non si rangiungesse il numero minimo di partecipanti: gli iscritti verranno avvertiti con debito anticipo.

iN UNA NOTTE DI PLENILUNIO ESCURSIONE E MERENDA SINOIRA 31 MARZO 2018

Recommend
Share
Tagged in